Skip to content
Mentre David, un omosessuale non dichiarato, non è per niente felice di dividere il lavoro con il fratello ritrovato, lo stesso non può dire Ruth, la madre, la cui instabilità emotiva necessità più che mai di una ritrovata unione familiare.
Keith viene a sapere che David ha deciso di sostituire il padre nel ruolo di Diacono alla parrocchia di famiglia.
Federico, nel frattempo, è tentato dal fare del lavoro extra per la Kroehner.
- P.Iva 01816001000 Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Roma n.332 del 11.07.2001
E ora che Nathaniel Fisher è morto, molto altro sta per accadere alla sua famiglia.Questo è l'unico episodio della serie in cui ogni atto è preceduto da uno spot commerciale fittizio.
Ruth chiude la porta a Hiram riaprendola a Nikolai.
Nate propone una soluzione: affittare un cofano di elite per esporlo e poi cremare il corpo. Six Feet Under 5: trama episodi puntate e recensioni della quinta stagione della serie tv e dove vederla in streaming. Il rifiuto di Ruth nei confronti di Hiram, con il quale la donna si è incontrata in chiesa, la porta più tardi ad acconsentire alle attenzioni rivolte da Nikolai, il fioraio russo da cui si riforniscono i Fisher. David, invece, è distratto da una bella notizia: l'incidente di un autobus ha ucciso numerose persone; e molte di queste saranno accolte dalla Fisher & Figli.Una tragedia riunisce Claire e Gabriel, il "ragazzo del piede" che aveva macchiato la sua reputazione a scuola. With Peter Krause, Michael C. Hall, Frances Conroy, Lauren Ambrose.
La tragedia getta nel panico Nate (impiegato in una multinazionale di cibi biologici di Seattle), uno dei suoi figli che sta ritornando in città per le festività. Nel frattempo, David non è per niente contento di come Matthew Gilardi e la sua Kroehner Service Corporation, una grande impresa funebre, stia portando via gli affari alla Fisher & Figli.
Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.
L'unica felicità di Nate è Brenda, una donna passionale che ha incontrato sull'aereo poco prima di sapere della tragedia.
Nathaniel Fisher, proprietario dell'Impresa Funebre Fisher & Figli, muore in un incidente stradale che coinvolge il suo carro funebre e un autobus municipale. Una donna affascinante e senza peli sulla lingua che, tuttavia, nasconde un misterioso passato.Los Angeles, vigilia di Natale.
Dopo uno scherzo davvero di cattivo gusto, Nate si confronta con i genitori di Brenda sull'importanza di internare Billy; anche se Brenda non ne è ancora del tutto convinta.
Un esame delle ricevute di pagamento porta invece Nate a scoprire alcuni segreti sul padre; incluso quello di una stanza misteriosa che in passato lui aveva barattato con un funerale.Quando un giovane veterano dell'Esercito muore a causa di una sindrome che l’ha colpito durante la Guerra del Golfo, il suo addolorato fratello maggiore decide di evitare un funerale militare a favore di una cerimonia più semplice che preveda la cremazione dello stesso fratello defunto.
David è costretto a mantenere una posizione compromettente quando gli altri diaconi della sua parrocchia fanno girare la voce che Padre Jack sta per celebrare un matrimonio tra due persone dello stesso sesso. Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Brenda, invece, si propone di migliorare gli affari di Nate, e per questo i due fingono di essere dei parenti addolorati per spiare numerose Imprese Funebri della zona.
Mentre serve dei pasti caldi offerti dalla chiesa ai senzatetto, David si trova a essere perseguitato da Tracy Montrose Blair; un'intraprendente donna che ha da poco ottenuto il divorzio. True Blood) per HBO ha raccontato, in 63 episodi e cinque stagioni, le vicende della famiglia Fisher, impresari funebri di Los Angeles.