Skip to content
Refer…Peasant uprisings, strikes, student movements, red banners, global Maoists, resistance fighters, fiery speeches, guerilla bands, communists, slave rebellions, and a…From 1951 to 2018, no lists in 1952-54, 1969, in the 70s, 1980, or 2003.Uma amostra de filmes que compõem o panteão dos mais queridos entre eu e meus dois amigos conterrâneos de São…This is a list of every feature-length film that's played the Film Society of Lincoln Center's New Directors/New Films series.… o que significa ser comunista? Un uomo che raggiunge un certo stadio della propria vita e che si siede in un parco ragionando su ciò che è stato e ciò che è. Certo, stiamo parlando anche di ciò che è stato e ciò che è il PCI, o il comunismo stesso,…Qualsiasi cosa io possa dire Nanni l’avrebbe già (non) detta meglio, per questo lo amo qualsiasi cosa succeda (che poi non è successo nulla perché è un film pieno di bellezza e, come sempre, necessità)Downright adorable film, completely unpredictable in its structure, from Italy's finest maker of quirky comedy.io sto ancora a ride per la conversazione con la figlia e per i due tipi che gli vogliono rifilare i dolcilo so che non è una review degna ma io sono troppo stupida per questi film impegnatialmeno per il momento questo film raggiunge l'apice della carriera cinematografica di Nanni Moretti dopo i due filmoni precedenti che sono Bianca e La messa è finita...con un film dalla trama molto semplice che si svolge in una partita di pallanuoto, riesce a sfornare uno dei suoi capolavori a mio avviso.al di là di tutte le scene cult, dei siparietti quasi comici di Michele incazzato e infastidito e confuso e poi di nuovo incazzato, delle scene girate per le borgate negli anni 70 e inserite come flashback, dei dialoghi GUARDANDO IN MACCHINA, dei monologhi in piscina, di tutte le torte e i dolci che compaiono, di E ti Vengo a Cercare cantata storcendo la bocca coshí mannagjjia grrr, insomma, mi è dispiaciuto un sacco non poterlo guardare con gli occhi e la sensibilità di quella generazione a cui fa riferimento“Uma palavra que está sempre na boca transforma-se em baba”.me perguntar o que é ser comunista e por quê (desejo de trazer mudança, desejo de trazer mudança, desejo de trazer mudança,), levar sopapo dozoutros, chorar pela mamãe, querer voltar ‘pra infância, ou pra quando o cabelinho era secado em meio a outros cabelinhos sendo secados, sentir um filme, odiar estrangeirismos – e o dizer que é uma mentira... às vezes a gente tem que se sentir deslocado, perdido. ��w�G� xR^���[�oƜch�g�`>b���$���*~� �:����E���b��~���,m,�-��ݖ,�Y��¬�*�6X�[ݱF�=�3�뭷Y��~dó ���t���i�z�f�6�~`{�v���.�Ng����#{�}�}��������j������c1X6���fm���;'_9 �r�:�8�q�:��˜�O:ϸ8������u��Jq���nv=���M����m����R 4 �
*Porque eu preferia estar jogando polo aquático do que assistindo filme com esse calor. cuspir ou não cuspir no fascista? A sudden amnesia, a water polo match, a marxist dream, a psychological regression, a crumbling country witnessing it all.
Un opening punchy et groovy, qui semble relever de la mise en scène (Cantaloupe Island) … Non più un film a sketch (Io sono un autarchico, Ecce Bombo) e nemmeno uno con una trama quasi lineare (Sogni d'oro, Bianca, La messa è finita), ma un film con un'unica ambientazione, sostanzialmente privo di trama, rappresentante e frutto di una meditazione. Sur cette scène aquatique, ils vont devoir jouer jusqu’à épuisement leur propre rôle et ceux auxquels ils rêvent... Jusqu’à ce que les masques tombent. Dantianamente potremmo dire che si ritrovava "nel mezzo del cammin di [sua] vita". �x������- �����[��� 0����}��y)7ta�����>j���T�7���@���tܛ�`q�2��ʀ��&���6�Z�L�Ą?�_��yxg)˔z���çL�U���*�u�Sk�Se�O4?�c����.� � �� R�
߁��-��2�5������ ��S�>ӣV����d�`r��n~��Y�&�+`��;�A4�� ���A9� =�-�t��l�`;��~p���� �Gp| ��[`L��`� "A�YA�+��Cb(��R�,� *�T�2B-� ��TCH@�Y@IIIY�Q���jpEP�����4'��5K33�00h0x1���0���q��d�����
��1l:�0���! Meilleur Scène Film Action - Meilleur Secrets Fragrances Meilleur Security - Meilleur Security Solution Pty Ltd Meilleur Selfie Minimes Aviron Castrais 2014/2015 - Meilleur Service Derrière lui, le Mildred Snitzer Orchestra, toujours fidèle pour suivre ce pianiste accompli dans ses interprétations de standards où l’improvisation répond toujours présente.